DI COSA SI TRATTA?
Credo nell'unicità di ciascuno. L'obbiettivo della mia medicina estetica è valorizzare la bellezza unica e speciale di ognuno. Non è questione di rughe né di età.
E' il fascino e la sicurezza in se stessi su cui puntiamo, insieme.
Uno dei miei focus è la skin longevity, per la quale utilizzo anche trattamenti di medicina estetica rigenerativa e antiaging, per ottenere i migliori risultati, che siano al tempo stesso soddisfacenti, eleganti e naturali.
La medicina estetica cura gli inestetismi dovuti soprattutto:
La medicina estetica ha un ruolo determinante anche nella prevenzione, poiché insegna a conoscere e a prendersi cura del proprio corpo, affrontando senza disagio tutti i cambiamenti della vita. Migliorando la propria autostima, l’individuo può ristabilire un giusto e sano approccio relazionale con le altre persone.
I trattamenti di medicina estetica son svolti con i migliori prodotti e in ambiente medico idoneo. La valutazione dei trattamenti migliori è personalizzata e individuale; la scelta è presa insieme al paziente. Un'iniziale consulenza è soltanto conoscitiva e preliminare alla prima visita. La prima visita è fondamentale e approfondita.
La medicina per scoprire o riscoprire la bellezza che c'è in te.
A CHI E' RIVOLTO?
A chi presenta asimmetrie del volto o caratteristiche che vuole modificare con armonia ed eleganza; a chi vuole migliorare la propria forma fisica, riducendo la lassità cutanea e le adiposità localizzate; a chi vuole prendersi cura del volto, migliorando la qualità della pelle e rallentando il processo di invecchiamento cutaneo e riducendo la presenza delle rughe.
PRESTAZIONI